SRM Form soddisfa i fabbisogni formativi espressi dalle Aziende, offrendo soluzioni innovative, personalizzate e, ove possibile, finanziate.

L’obiettivo è quello di ascoltare ed interpretare le esigenze del Cliente per poterne soddisfare le aspettative attraverso una consulenza qualificata ed una personalizzazione del servizio.

Scegliere SRM Form significa affidare la vostra azienda ad un team di consulenti in ambito formativo che contribuiranno alla crescita delle vostre performances attraverso la valorizzazione delle Risorse Umane.

Vi seguiremo offrendovi consulenza per orientarvi nel mondo della formazione finanziata, individuando la linea di finanziamento più adatta alle vostre esigenze.

I Fondi Interprofessionali offrono l’opportunità di poter pianificare e realizzare interventi di formazione finanziata alla aziende, un’occasione per approfondire ed accrescere le competenze delle Vostre Risorse Umane.

COLLABORAZIONE CON FON.AR.COM

SRM FORM è un Ente accreditato al Fondo interprofessionale Fon.AR.Com che finanzia progetti di formazione per l’aggiornamento continuo, l’adeguamento delle competenze professionali, la riconversione delle competenze professionali e la riqualificazione professionale dei dipendenti aziendali.

Le imprese italiane – operanti in qualsiasi settore – aderendo gratuitamente a Fon.AR.Com hanno l’opportunità di utilizzare lo 0,30% del monte contributivo obbligatorio versato all’Inps per realizzare Piani Formativi a vantaggio delle risorse umane e dello sviluppo aziendale.

Fon.AR.Com finanzia, attraverso un ampio ventaglio di strumenti, azioni formative ed informative organizzate in Piani Individuali, Aziendali, Interaziendali, Settoriali, Territoriali.

SRM FORM ha attivato sul Fondo Fon.AR.Com un proprio CONTO FORMAZIONE AGGREGATO/DI RETE al fine di unire i versamenti di tutte le Aziende Clienti interessate ad aderirvi in un unico “bacino comune”.

Le risorse che affluiscono in tale Conto Formazione Aggregato/di Rete sono a completa disposizione dell’aggregato, che può utilizzarle per finanziare la formazione dei propri dipendenti, nei tempi e con le modalità che ritiene più adeguate.